LA NOSTRA OFFERTA

logo no scritta no back
logo_no_scritta_-_copia-removebg-preview

info@kinetisrl.com

KINETI Srl

LE SEDI

MENU

Dove l'energia incontra il benessere.

Italia

Via Raffaele Cadorna, 15 

47522 - Cesena 

magazzino@kinetisrl.com

ep cube (17)(1).jpeg

SEGUICI SU 

San Marino

Via Tre Settembre, 99 

47891 - Dogana 

info@kinetisrl.com

© 2025 Kineti Srl tutti i diritti riservati

Massimizza il risparmio, grazie al sistema di accumulo.

Con il Sistema di Accumulo immagazzini nelle batterie l'energia prodotta dal tuo Sistema Solare per usarla a tutte le ore e ottimizzare l'autoconsumo!

Scopri subito quanto puoi risparmiare grazie al Sistema di Accumulo da abbinare al tuo impianto fotovoltaico! Puoi averlo con la detrazione fiscale Ecobonus sul 50% del prezzo!

I VANTAGGI

1
1 (2)
1 (1)

SOSTENIBILITA' AMBIENTALE

SOLUZIONI SU MISURA

RISPARMIO ASSICURATO

Con un Sistema Solare si aiuta anche l’ambiente: grazie all’energia inesauribile del sole, contribuisci attivamente a ridurre l’inquinamento e preservi l'ambiente per le future generazioni.

Il nostro Sistema Solare permette di usufruire della detrazione fiscale del 50% sul prezzo e ottenere un risparmio garantito sulle bollette sfruttando anche l’utilizzo di Sistemi di Accumulo.  

Il Sistema Solare Kineti è realizzato su misura delle reali esigenze di consumo del cliente (fabbisogno energetico) ed è studiato per rispettare e preservare lo stato qualitativo dell'immobile. 

COME FUNZIONA UN SISTEMA DI ACCUMULO

grafico_ftv_nom

MATTINA

SERA

POMERIGGIO

All’alba l’impianto fotovoltaico comincia a produrre energia ma non abbastanza da coprire i consumi mattinieri. Il sistema di accumulo fornisce la parte mancante con l’energia immagazzinata il giorno prima.

Durante il giorno il sistema accumula energia quando viene prodotta in eccesso, ma è anche pronto a fornirla immediatamente non appena i consumi si alzano oltre la produzione, evitando così acquisti e distacchi di rete.

I maggiori consumi familiari sono concentrati durante le ore serali, quando l’impianto fotovoltaico sta ormai per spegnersi. Il sistema di accumulo coprirà il fabbisogno energetico con l’energia accumulata durante il giorno.